Prot. n. 18/Sede/2023 – Arezzo, 5 gennaio 2023
ENTRATA IN FUNZIONE DELL’ALBO DEI GESTORI DELLA CRISI D’IMPRESA E PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AI FINI DEL PRIMO POPOLAMENTO
In data odierna con l’Informativa n. 3/2023 il nostro Consiglio Nazionale ha allegato la comunicazione del Ministero della Giustizia del 4 gennaio 2023 relativa all’entrata in vigore dell’Albo dei gestori della crisi d’impresa ex art. 356 del decreto legislativo 12 gennaio 2019, n. 14, nonché alla presentazione delle domande ai fini del primo popolamento del citato Albo che avrà inizio a partire dalle ore 12 del 5 gennaio 2023.
In allegato anche il provvedimento di adozione delle specifiche tecniche dell’Albo informatico dei gestori della crisi d’impresa pubblicato sul portale dei servizi telematici del Ministero della Giustizia e che acquisirà efficacia dalla medesima data.
Nella suindicata informativa il Consiglio Nazionale evidenzia che il periodo iniziale di primo popolamento straordinario dell’Albo avrà durata fino al 31 marzo 2023 e che, nelle more, l’assegnazione degli incarichi da parte dell’Autorità Giudiziaria proseguirà in conformità alle prassi attualmente vigenti.
Al seguente link l’Informativa del nostro Consiglio Nazionale e tutta la documentazione a cui si fa esplicito riferimento:
Informativa n. 3/2023 e allegati
Cordiali saluti.
Il Presidente
dott. Roberto Tiezzi