logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

Causa emergenza sanitaria da COVID-19 l'accesso presso la Sede dell'Ordine e della Fondazione è consentito solo su appuntamento che potrà essere fissato telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

Questo Ordine comunica che è stata avviata, anche per l'anno in corso, la riscossione delle quote di iscrizione con il sistema PAGOPA.

Ogni iscritto ed ogni Società Tra Professionisti hanno ricevuto già dal 1° aprile 2022, con e-mail ordinaria, l'avviso di pagamento cartaceo recante l'indicazione dell'importo da versare generato dal sistema PagoPA.

L’indirizzo mail dal quale perverrà l’Avviso di Pagamento NON E’ QUELLO DELL’ORDINE ma PagamentiPA.

La quota potrà essere pagata, presentando l'Avvisatura cartacea ricevuta via mail ordinaria, direttamente in Banca oppure da un Tabaccaio con il sistema SISAL, tramite CBILL dell’home banking oppure, ancora, utilizzando il sistema PagoPA cliccando sul seguente link:


https://www.commercialistiarezzo.it/index.php/servizio-pagopa.html

oppure sull'icona   icona     nella home page del nostro sito (www.commercialistiarezzo.it) e seguire le istruzioni per registrarsi.

Il termine per il versamento è fissato, come di consueto, al 30 aprile 2022.

Anche per l'anno 2022 sono state riconfermate le quote di iscrizione come segue:


Iscritti ordinari Euro 350,00 -
Iscritti con meno o uguale a tre anni di iscrizione Euro 200,00 -
Iscritti nell'Elenco Speciale Euro 190,00 -
STP Iscritte Euro 180,00 -

 

Codice attribuito all'Ordine BFPIK



Auspichiamo che venga rispettata la scadenza del 30 aprile p.v. per il pagamento della quota di iscrizione altrimenti "in caso di pagamento della quota successivo allo spirare del termine indicato nel secondo sollecito che avverrà mediante PEC, sarà applicato un addebito di ulteriori 40,00 Euro per diritti di segreteria gestione morosità, da sommarsi alla quota associativa".


Ovviamente nel caso di protrarsi della morosità, la pratica verrà inoltrata, senza indugio, al Consiglio di Disciplina per la somma comprensiva della maggiorazione.