logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

La Sede dell'Ordine e della Fondazione sono aperte al pubblico, per adesso, solo per appuntamento che potrà essere fissato anche telefonicamente durante il consueto orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00).

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

 Prot. n.  1030/Sede/2016  Arezzo,  15 aprile 2016

A tutti gli Iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli
Esperti Contabili di Arezzo
L O R O     S E D I
-----------------------------------------------------------------------------------

 
Come già comunicato con nostro Prot. n. 252/Sede/2016 dello scorso 19 febbraio, gli Ordini e Collegi Professionali ed il Presidente del Tribunale di Arezzo, in data 11 febbraio 2016 hanno sottoscritto il Protocollo d’Intesa in materia di Consulenza Tecnica d’Ufficio e Perizia, qui allegato nuovamente per praticità.

A seguito della sottoscrizione del Protocollo sono stati messi a punto i Corsi di Aggiornamento professionali necessari per chi intende iscriversi per la prima volta agli elenchi del Tribunale di Arezzo, così come previsto all’art. 3, comma 6 punto b) dello stesso Protocollo.

Per la presentazione della domanda di iscrizione è indispensabile la frequentazione del “corso base” nonché essere in possesso dei seguenti requisiti di cui allo stesso comma 6 dell’art. 3 del Protocollo in questione:

-condotta morale specchiata e iscrizione all’Albo Professionale;
-anzianità, almeno quinquennale, di iscrizione all’Albo;
-dimostrazione di svolgere effettivamente la libera professione;
-osservanza dell’obbligo di aggiornamento professionale.

La partecipazione al corso base è obbligatorio per coloro che non sono ancora iscritti negli elenchi del Tribunale e si svolgerà nei mesi di maggio e giugno. Il suo costo oscillerà tra i 20 e 30 euro a persona e sarà valido anche i fini della Formazione Professionale Continua.

Con la presente siamo a richiedere una manifestazione di interesse alla partecipazione al Corso per poter riservare un numero di posti sufficienti a soddisfare le richieste degli Iscritti.
Chiunque fosse interessato è pregato di inviare una e-mail alla Segreteria dell’Ordine (segreteria@commercialistiarezzo.it) entro giovedì 21 aprile 2016.

In allegato gli Albi dei CTU e dei Periti, forniti dal Tribunale di Arezzo, per verificare la Tua iscrizione o meno agli stessi.

Cordiali saluti.

 

Ordine dei Dottori Commercialisti e degliEsperti Contabili di Arezzo
Il Presidente
dott. Fabio Battaglia