logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

La Sede dell'Ordine e della Fondazione sono aperte al pubblico, per adesso, solo per appuntamento che potrà essere fissato anche telefonicamente durante il consueto orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00).

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

E' STATA FIRMATA UNA CONVENZIONE CON LA BANCA C.R. FIRENZE [GRUPPO INTESA SAN PAOLO] CHE HA PER OGGETTO UN ACCORDO COLLABORATIVO TRA I COMMERCIALISTI E L'ISTITUTO DI CREDITO. ALLO SCOPO LA BANCA HA MESSO A DISPOSIZIONE DI TUTTI I NOSTRI COLLEGHI UNO STRUMENTO UTILE PER L'AUTOVALUTAZIONE DELL'ACCESSIBILITA' AL CREDITO BANCARIO DEI PROPRI CLIENTI ARTIGIANI E COMMERCIANTI. TALE MODELLO E' UN PRIMO PASSO DI DIAGNOSI CHE CONSENTE AL COMMERCIALISTA UNA VALUTAZIONE INIZIALE DI FATTIBILITA'. NATURALMENTE CIO' DOVRA' POI ESSERE ANALIZZATO CASO PER CASO CON LA FILIALE COMPETENTE DELLA BANCA.

 

Link per richiamare l'applicazione per ciascuna categoria: