Prot. n. 520/Sede/2023 - Arezzo, 5 aprile 2023
A tutti gli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti
e degli Esperti Contabili della Provincia di Arezzo - LORO SEDI
Via PEC
Per il giorno 26 aprile 2023, alle ore 7,00 presso la Sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo in Piazza Guido Monaco 1/A – Arezzo, in prima convocazione ed occorrendo il giorno
Giovedì 27 aprile 2023 ore 18,00
in seconda convocazione presso l’Hotel Etrusco in Arezzo, Via Fleming n. 39 per deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Comunicazioni del Presidente;
2) Esame ed approvazione del Conto Consuntivo 2022 dell’Ordine;
3) Bilancio di Genere Consuntivo 2022 del Comitato Pari Opportunità dell'ODCEC di Arezzo;
4) Varie ed eventuali –
Tale incontro è valido ai fini della Formazione Professione Continua poiché la partecipazione ai lavori dell’assemblea per l’approvazione del bilancio, evento previsto nell’Ordinamento della Professione e inerente alla macroarea A.1 dell’Elenco delle materie oggetto di eventi formativi, attribuisce agli Iscritti che parteciperanno n. 2 (due) crediti formativi nelle materie cosiddette obbligatorie.
Pertanto, ai fini della Formazione Professionale Continua è obbligatorio che il partecipane rechi con sé la tessera sanitaria che dovrà essere esibita sia all’entrata che all’uscita dall’Assemblea.
Per una migliore organizzazione dell’Assemblea è obbligatoria la prenotazione al sito www.commercialistiarezzo.it – Eventi Formativi oppure al seguente link:
https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=1&idevento=786823
In allegato il testo del Conto Consuntivo del nostro Ordine per l'anno 2022 nonché il Bilancio di Genere Consuntivo 2022 del Comitato Pari Opportunità dell'ODCEC di Arezzo.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Roberto Tiezzi