logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

Causa emergenza sanitaria da COVID-19 l'accesso presso la Sede dell'Ordine e della Fondazione è consentito solo su appuntamento che potrà essere fissato telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

Prot. n. 1345/Sede/2021 - Arezzo, 24 maggio 2021

 

 

FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA

ULTIMA CHIAMATA PER IL MASTER ABILITANTE QUALE “DELEGATO ALLE VENDITE IMMOBILIARI”

una esclusiva EUROCONFERENCE per l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli  Esperti Contabili e per l’Ordine Avvocati di Arezzo

Ci permettiamo di ricordarVi che, è eccezionalmente prorogata sino a venerdì 28 maggio 2021, a seguito delle molte richieste, l’iscrizione al master Euroconference, il quale con i suoi 4 punti è abilitante per l’iscrizione nel 2022 alla funzione di delegato alle Vendite Immobiliari presso il Tribunale di Arezzo.

Gli Ordini aretini non svolgeranno nel 2021 altri corsi di questo tipo per acquisire i 4 punti necessari, pertanto questa è una occasione unica per essere abilitati a questa funzione in accordo con La presidenza del tribunale ed il Giudice delle Esecuzioni.  

Infatti, a seguito di una condivisione con il Tribunale di Arezzo è stato stabilito, in vista della prossima riapertura (2022) in aggiornamento degli elenchi tenuti dal nostro Tribunale per lo svolgimento della funzione di Delegato alle Vendite Immobiliari, che la frequenza completa di un MASTER di almeno 20 ore possa dare accesso (mediante attribuzione di 4 punti) all’elenco anche in mancanza di esperienze curricolari specifiche in tale materia. In tal senso i sopradetti Ordini si sono attivati per offrire ai propri iscritti un Master idoneo, con la qualità di una azienda leader nazionale, ad un prezzo “calmierato” ed assolutamente esclusivo di euro 200 + Iva.

Ovviamente anche coloro che già svolgono incarichi quali Delegati necessitano di un aggiornamento e comunque di raggiungere i 4 punti minimi previsti dal Tribunale e di farlo in tempo utile (fine anno 2021), secondo quanto segue.

Pertanto, ciò premesso, comunichiamo che è in programma il Master on line riguardo:

IL DELEGATO NELLE VENDITE IMMOBILIARI

che si terrà nei pomeriggi del 3 giugno, 6 luglio, 20 settembre, 12 ottobre e 26 ottobre 2021 con orario 14,00-18,00 – per 20 ore complessive. In allegato il programma dettagliato del Corso nonché la scheda di iscrizione.

 

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Per procedere con l'iscrizione sarà necessario compilare e firmare la scheda in allegato ed effettuare il pagamento di 244,00 Euro (Euro 200 + IVA) indicando come causale il proprio numero di Partita IVA, qualora non si avesse la Partita IVA andrà bene anche il Codice Fiscale, sul seguente codice IBAN (indicato  anche sulla scheda): IT97R0306918468100000003695

Successivamente si prega di inviare la scheda + la distinta pagamento, entro e non oltre il 28 Maggio p.v., al seguente indirizzo mail alessandro.braccioni.ext@euroconference.it

Per qualsiasi dubbio e / o chiarimento potrete contattare il Dott. Alessandro Braccioni, Sales Account Euroconference di riferimento, al seguente recapito telefonico: 3495094792.

Si specifica che il corso, come accennato, si svolgerà solo on line ed è valido ai fini della Formazione Professionale Continua, facendo maturare n. 20 cfp.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, porgo cordiali saluti.

 

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini