logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

Orario di apertura dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo:

-          dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00;

-          anche i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

 

CHIUSURA ESTIVA: dal 7 al 25 agosto compresi -

                                                                         Arezzo, 12 febbraio 2019  

Cari Colleghi,

approssimandosi la scadenza del triennio dalla formazione dell’elenco previsto dall’art. 179 ter c.p.c. questo Ordine dovrà fare pervenire al Tribunale di Arezzo – Ufficio di Presidenza – gli elenchi cartacei dei professionisti disponibili a provvedere alle operazioni di vendita dei beni immobili, con allegate schede compilate e sottoscritte, nelle quali verranno indicate le specifiche esperienze maturate nello svolgimento di procedure esecutive ordinarie o concorsuali.

 

A tale proposito troverete la modulistica che il Tribunale di Arezzo ha predisposto direttamente secondo le disposizioni della normativa vigente ossia n. 1 file di xls contenente tre schede (anagrafica – esperienze professionali – eventi formativi).

 

Con riferimento, invece, ai Professionisti già iscritti, è opportuno che i medesimi confermino, al nostro Ordine, la disponibilità a rimanere iscritti nell’elenco dichiarando con autocertificazione l’assenza di impedimenti ad assumere incarichi con allegata copia di un documento di identità non scaduto. Il mancato invio della disponibilità verrà inteso come diniego.

 

La documentazione dovrà pervenire a questo al nostro Ordine, anche rispondendo all’e-mail segreteria@commercialistiarezzo.itentro il 15 marzo 2019 (termine non prorogabile) per permetterci di inviare la documentazione al Tribunale stesso il successivo 25 marzo 2019.

 

Alleghiamo anche la nota pervenuta dal Tribunale di Arezzo sull’argomento.

 

Cordiali saluti.

 

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini