Strumenti di accessibilità

ns. prot. 1171/Sede: 2018: Modifica dell’Ordinamento professionale – il 4 luglio p.v. dibattito aperto a Roma sul D. Lgs 139/2005 -

Arezzo, 25 giugno 2018

A tutti gli Iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli

Esperti Contabili di Arezzo

L O R O   S E D I

 

In questo delicato momento di transizione della nostra attività professionale, è stato previsto un incontro degli iscritti per portare ciascuno la nostra opinione, per dimostrare che non sappiamo solo lamentarci ma siamo in grado di incidere concretamente sul futuro nostro e del nostro Paese: il 4 luglio p.v. si terrà un’Assemblea dei Presidenti degli Ordini aperta a tutti gli Iscritti.

 

Nel corso dell’assemblea, l’intera categoria dei Commercialisti si confronterà sulle proposte di riforma dell’Ordinamento professionale e nel corso del dibattito si potranno commentare le proposte già formalizzate dal Consiglio Nazionale e rappresentare ulteriori ipotesi di modifica alla legge ordinamentale.

 

L’Assemblea si terrà a Roma presso l’Auditorium Antonianum - Viale Manzoni, 1 - con una apposita sessione dalle ore 15.00 alle ore 18.00 dedicata alla riforma dell’Ordinamento professionale di cui al D.lgs. 139/2005.

 

Gli Iscritti che vorranno partecipare all’Assemblea del 4 luglio dovranno prenotarsi al link: https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=9999&IDEvento=338466.

 

La partecipazione sarà consentita fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Per effettuare un intervento in assemblea, entro il 28 giugno p.v. dovrà essere inviata, all’indirizzo e-mail logistica@commercialisti.it., la scheda predisposta dal Consiglio Nazionale qui allegata.

L'Informativa CNDCEC n. 45/2018 sulle Proposte di modifica dell'Ordinamento Professionale, nonché i documenti relativi sono scaricabili al seguente link: http://www.cndcec.it/Portal/Documenti/Dettaglio.aspx?id=5c0bd0cb-09ae-42d9-ac92-090eb8d559ef

 

In allegato anche l'Informativa CNDCEC n. 47/2018 sull'Assemblea dei Presidenti del 4 luglio p.v.

 

Cordiali saluti.

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini