Strumenti di accessibilità

ns. Prot. n. 000385/2024: Quota iscrizione Ordine 2024; FPC 2024 CNDCEC per evento e-learning su Le nuove opportunità professionali dei commercialisti del lavoro in materia di immigrazione e di contrasto al lavoro irregolare degli stranieri. L’asseverazio

Prot. n. 000385/Sede/2024 - Arezzo, 21 marzo 2024

 

A seguire i punti che sono approfonditi nella circolare:

Quota iscrizione Ordine 2024: PAGOPA – scadenza il 30 aprile 2024

Informativa n. 32/2024 CNDCEC: Corso e-learning su rapporti di lavoro degli extracomunitari

 

QUOTA ISCRIZIONE ORDINE ANNO 2024

Si comunica che questo Ordine sta avviando la riscossione del contributo per l’iscrizione nell’Albo e nell’Elenco Speciale, relativo all’anno in corso.

Ad ogni Iscritto, nei prossimi giorni verrà recapitato, a mezzo e-mail PEC/PEO, l’avviso di pagamento generato dal sistema PagoPA, disponibile, poi, anche nell’area riservata e personale del sito istituzionale cliccando sul seguente banner nella home page:

pagopa 

Si ricorda che il termine ultimo per eseguire il pagamento è stato fissato, come ormai di consuetudine, al 30 aprile 2024.

 

CNDCEC - FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA 2024

Corso e-learning “Le nuove opportunità professionali dei commercialisti del lavoro in materia di immigrazione e di contrasto al lavoro irregolare degli stranieri. L’asseverazione dei rapporti di lavoro degli extracomunitari”

Il Consiglio nazionale, in collaborazione con la Fondazione Nazionale Commercialisti – Formazione, ha messo a disposizione degli iscritti il corso “LE NUOVE OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI DEI COMMERCIALISTI DEL LAVORO IN MATERIA DI IMMIGRAZIONE E DI CONTRASTO AL LAVORO IRREGOLARE DEGLI STRANIERI. L’ASSEVERAZIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO DEGLI EXTRACOMUNITARI”, aggiornato alle novità del D.Lgs. 152/2023 che attua il contenuto della Direttiva (UE) 2021/1883 sulle condizioni di ingresso e soggiorno di lavoratori stranieri altamente qualificati.

Il corso, fruibile on demand sulla Piattaforma Concerto, offre chiarimenti in merito alla procedura semplificata per il rilascio del nulla osta al lavoro, relativa alla gestione dei flussi di ingresso in Italia di lavoratori extracomunitari, introdotta dal decreto-legge n. 73/2022.

Per saperne di più:

Locandina e prenotazioni

 

Cordiali saluti.

 

Il Presidente

Roberto Tiezzi