logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

Causa emergenza sanitaria da COVID-19 l'accesso presso la Sede dell'Ordine e della Fondazione è consentito solo su appuntamento che potrà essere fissato telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA 2022

Evento in presenza 22 settembre e 6 ottobre 2022

Centro Studi Enti Locali / ODCEC Arezzo

Il Centro Studi Enti Locali con il nostro Ordine ha organizzato un evento in presenza in due giornate formative per Revisori Enti Locali il 22 settembre 2022 e 6 ottobre 2022 con orario 14,00-19,00 presso la Sede in Piazza Guido Monaco 1/A –

Relatore in ambedue le giornate sarà il dott. Carlo Raccosta.

Il costo del Corso sarà in € 100,00 + IVA a partecipante per gli Iscritti al nostro Ordine mentre in € 150,00 + IVA a partecipante per gli iscritti ad altro ODCEC e per gli Iscritti al Registro dei Revisori Legali.

La quota comprende: materiale didattico documentale e attestato di partecipazione (inviati tramite e-mail).

Saranno accettate le iscrizioni fino al raggiungimento della capienza massima della sala fissata in 40 posti.

Per la consultazione della locandina e la prenotazione cliccare su di uno dei seguenti link:

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=1&idevento=733786   oppure su:

https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=1&idevento=733787

L’evento è già accreditato dal Consiglio Nazionale dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili ed è già validato dalla Direzione centrale Finanza locale del Ministero dell’Interno ai fini dei Cf ex Dm. n. 23/2012.

5 crediti formativi per ogni giornata validi per l’anno 2022 sia ai fini dell’inserimento, sia ai fini del mantenimento dell’iscrizione per coloro che sono già iscritti nel Registro dei Revisori Legali.
Al termine di ogni giornata formativa verrà sottoposto ai partecipanti il TEST DI VERIFICA (con 12 domande a risposta multipla, secondo le modalità stabilite dal Ministero dell’Interno). Il superamento del test sarà considerato tale con la risposta positiva al 75% dei quesiti.