logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

La Sede dell'Ordine e della Fondazione sono aperte al pubblico, per adesso, solo per appuntamento che potrà essere fissato anche telefonicamente durante il consueto orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00).

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

A tutti gli Iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo

L O R O     S E D I

 

Cari Colleghi,

il Consiglio di questo Ordine territoriale è stato rinnovato e pertanto si deve provvedere anche al rinnovo del Consiglio di Disciplina.

Si invitano pertanto i Colleghi, interessati a far parte dell’elenco, che il Consiglio dovrà predisporre, a presentare la loro candidatura allo scrivente Ordine (a mano, o a mezzo posta certificata all’indirizzo: ordine.arezzo@pec.commercialisti.it per una risposta più celere possibile) entro e non oltre 6 giorni dal ricevimento della presente.

I Colleghi che intendono far parte del Consiglio di Disciplina Territoriale dovranno dichiarare, a pena di inammissibilità, quanto segue:

-          Di essere iscritti all’Albo da almeno cinque anni;

-          Di non aver riportato condanne penali con sentenza definitiva, salvi gli effetti della riabilitazione;

-       Di non essere o essere stati sottoposti a misure di prevenzione personali disposte dall’autorità giudiziaria ai sensi del Decreto Legislativo 06/09/2011, n. 159 salvi gli effetti della riabilitazione;

-          Di non aver subito sanzioni disciplinari, salvi gli effetti della riabilitazione;

-          Di non avere rapporti di parentela o affinità entro il 4° grado, o di coniugio, con altro professionista eletto nel Consiglio territoriale dell’Ordine.

Al fine di agevolare i Colleghi nella redazione della domanda, si allega un fac-simile di candidatura.

Auspicando la Vostra disponibilità al riguardo porgiamo cordiali saluti.

            Il Segretario                                                    Il Presidente

     f.to Massimo Calvaruso                                     f.to Giovanni Grazzini