Strumenti di accessibilità

Convegno Nazionale Arezzo 6-7 ottobre 2016

Cari Colleghi,
al seguente link http://www.convegno.arezzo.ugdcec.it/  il programma relativo al Convegno Nazionale dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che si terrà nei giorni 6 e 7 ottobre p.v. ad Arezzo presso Arezzo Fiere e Congressi in Via Spallanzani  avente come tema INTERNAZIONALIZZAZIONE ED INNOVAZIONE: LE LEVE DI SUCCESSO NELL’ATTUALE SCENARIO GLOBALE PER PROFESSIONISTI ED IMPRESE con il seguente orario:
 
giovedì 6 ottobre 2016: 15,00-18,30 -
venerdì 7 ottobre 2016: 09,30-13,30 e 14,30-18,30 -
 
Con la presente Vi invitiamo, qualora non lo aveste già fatto, ad iscriverVi all’evento in primo luogo per il suo interesse scientifico ed in secondo luogo anche quale forma di sostegno in questo importante evento nazionale riguardante la categoria e che si svolgerà nella nostra città.
 
Confidiamo in una larga adesione anche soltanto per la partecipazione ai lavori del Convegno.
 
Attenzione: quota scontata per la partecipazione per chi si iscriverà entro il prossimo 31 luglio al seguente link: http://www.convegno.arezzo.ugdcec.it/content.aspx?content=iscrizione
 
La quota comprende: partecipazione al Congresso, cena di benvenuto e cena di gala. E’ prevista, comunque, anche la partecipazione ai soli lavori congressuali.
 
Ricordiamo, inoltre, che il Convegno è valido ai fini della Formazione Professionale Continua per Commercialisti ed Esperti Contabili per n. 12 (dodici) crediti formativi professionali.
 
Cordiali saluti.

Il Presidente

dott. Fabio Battaglia