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ns. Prot. n. 1901/Sede/2021: Autocertificazione polizza RC PROFESSIONALE -

Prot. n. 1901/Sede/2021 - Arezzo, 21 ottobre 2021

Cari Colleghi,

al fine di porre in essere gli obblighi stabiliti in capo a questo Consiglio ai sensi dell'articolo 12 comma 1 lettera b) Decreto Legislativo n. 139/2005, si trasmette l'allegata dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa ai sensi dell'art. 47 del DPR 445/2000, che dovrà essere compilata al fine di verificare la stipula dell'Assicurazione RC Professionale prevista dall'art. 5 del D.P.R. 137/2012 ed obbligatoria sin dal 15 agosto 2013.

La dichiarazione, compilata, firmata ed accompagnata da una copia del documento di identità in corso di validità, dovrà essere trasmessa entro il 30 novembre 2021 mediante PEC all'indirizzo: odcec@pec.commercialistiarezzo.it

Quest'Ordine è tenuto alla verifica a campione delle situazioni concrete degli iscritti: ricordiamo che essere privi di polizza RCP potrebbe comportare l'irrogazione di sospensione dell'attività da parte del Consiglio di Disciplina; anche il mancato adempimento della dichiarazione, senza ulteriori comunicazioni da parte dell'Iscritto, rappresenta violazione di norme deontologiche e, come tale, passibile di procedimento disciplinare.

Nel ringraziarVi anticipatamente per la cortese collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

 

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini