logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

La Sede dell'Ordine e della Fondazione sono aperte al pubblico, per adesso, solo per appuntamento che potrà essere fissato anche telefonicamente durante il consueto orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00).

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

Prot. n. 00910/Sede/2021 - Arezzo, 24 marzo 2021
 
 
A tutti gli Iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli
Esperti Contabili di Arezzo - LORO SEDI

 

Cari Colleghi,
in riferimento alla precedente PEC inerente la dichiarazione sostitutiva di certificazione per le incompatibilità alla professione, il Consiglio, in considerazione delle difficoltà derivanti dal periodo particolare che stiamo vivendo, anche dal punto di vista sanitario e degli adempimenti nuovi ed incombenti legati al Decreto “Sostegni”, ha deciso di prorogare l’invio della dichiarazione, firmata ed accompagnata da una copia del documento di identità in corso di validità, al 30 aprile  p.v. con le medesime modalità già descritte. (via PEC odcec@pec.commercialistiarezzo.it oppure via mail segreteria@commercialistiarezzo.it) -

Con l’occasione, in considerazione della delicatezza della autocertificazione e del rilievo penale che riguarda le dichiarazioni che dovessero rivelarsi mendaci, Vi invitiamo nuovamente a prendere visione degli articoli 4, 34, 35, 36 del D. Lgs. 139/2005 e delle note interpretative in materia di incompatibilità emanate dal CNDCEC in data 1° marzo 2012 ed a riconsiderare con attenzione la vostra singola situazione.
 
Qualora, in una situazione di forte e giustificata incertezza, decideste temporaneamente e cautelarmente di non inviare la dichiarazione, vi preghiamo comunque di impiegare questo maggiore tempo che rendiamo disponibile, per raccogliere ed inviare a questo Ordine la documentazione (es. visure aggiornate) comprovante in modo trasparente ed esauriente la vostra situazione personale, negli stessi termini, accompagnandola da una esposizione scritta degli approfondimenti fatti e dei dubbi personali che permangono.

Vedasi allegati.

Nel ringraziarVi anticipatamente per la collaborazione, Vi porgiamo cordiali saluti.

 

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini