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VERIFICA PERIODICA DEI REQUISITI DI LEGGE IN CAPO AGLI ISCRITTI - 2021

Prot. n. 449/Sede/2021 - Arezzo, 17 marzo 2021
 
 
A tutti gli Iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli
Esperti Contabili di Arezzo - LORO SEDI

 

Cari Colleghi,
 
al fine di porre in essere gli obblighi stabiliti in capo a questo Consiglio ai sensi dell’articolo 12 comma 1 lettera e) Decreto Legislativo n. 139/2005, si trasmette l’allegata dichiarazione sostitutiva di certificazione resa ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000, che dovrà essere compilata al fine di verificare la permanenza dei requisiti d'iscrizione all'Albo in capo a ciascun Iscritto.
 
La dichiarazione, firmata ed accompagnata da una copia del documento di identità in corso di validità, dovrà essere trasmessa entro il 31 marzo p.v. con un delle seguenti modalità:
 
- trasmissione all’indirizzo e-mail segreteria@commercialistiarezzo.it -

- trasmissione all'indirizzo PEC odcec@pec.commercialistiarezzo.it -

Vi invitiamo, inoltre, a prendere visione degli articoli 4, 34, 35, 36 del D. Lgs. 139/2005 e delle note interpretative in materia di incompatibilità emanate dal CNDCEC in data 1° marzo 2012.
 
Il mancato adempimento da parte dell’Iscritto rappresenta violazione di norme deontologiche e, come tale, passibile di procedimento disciplinare.

Si sottolinea che una dichiarazione non conforme al vero circa l'assenza di cause di incmpatibilità può dar luogo a responsabilità penale del dichiarante.

Il Consiglio resta comunque a disposizione per chiarire eventuali dubbi interpretativi della normativa vigente dietro espressa richiesta scritta da parte del Collega.

Nel ringraziarVi anticipatamente per la collaborazione, Vi porgiamo cordiali saluti.

 

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini