logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

La Sede dell'Ordine e della Fondazione sono aperte al pubblico, per adesso, solo per appuntamento che potrà essere fissato anche telefonicamente durante il consueto orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00).

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

Prot. n. 448/Sede/2020 - Arezzo, 17 aprile 2020

 

PROPOSTE DI UBI BANCA PER L’EMERGENZA SANITARIA

 

Troverete, allegate alla presente, le proposte che UBI BANCA ha elaborato per superare finanziariamente, nel modo migliore, questo momento di emergenza sanitaria e che segnala a questo Ordine.

In aggiunta alle misure varate dal Governo, UBI Banca ha varato un programma, denominato “Rilancio Italia”, che prevede un sostegno finanziario alle imprese ed alle famiglie italiane con una dimensione molto importante.

UBI ha infatti riservato fino a 10 miliardi di euro ed ha attivato diversi strumenti rivolti ai propri Clienti per meglio affrontare i prossimi mesi.

Con l’obiettivo di fornire un approccio integrato, UBI Banca propone tre tipologie di aiuti concreti pensati per questa fase di emergenza e modulati anche grazie ai supporti previsti dal decreto “Cura Italia” che prevedono la possibilità di utilizzare il Fondo di Garanzia per le PMI (legge 662): dalla nuova finanza per sopperire alle esigenze di liquidità, alla moratoria sui rimborsi dei finanziamenti, fino al sostegno alla digitalizzazione.

Vi invitiamo a prendere nota delle proposte, in dettaglio, di UBI BANCA qui in allegato.

 

Cordiali saluti.

 

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini