logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

La Sede dell'Ordine e della Fondazione sono aperte al pubblico, per adesso, solo per appuntamento che potrà essere fissato anche telefonicamente durante il consueto orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00).

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

Prot. n. 385/Sede/2020 - Arezzo, 27 marzo 2020

 

A tutti i Ragionieri Commercialisti ed Esperti Contabili iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo

^^^^^

Ci pregiamo allegare alla presente la lettera del Presidente della Cassa Nazionale Ragionieri, indirizzata ai Delegati, nella quale sono evidenziati tutti gli interventi che la Cassa Ragionieri medesima sta portando avanti in questo periodo di emergenza COVID-19 in favore dei propri Iscritti.

Interventi che vanno dall'assistenza sanitaria, ai sussidi, all'inapplicabilità di interessi e sanzioni sui pagamenti contributivi, al sostegno al credito anche con convenzioni per finanziamenti agevolati.

In allegato la comunicazione CNPR.

Cordiali saluti.

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini