logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

Causa emergenza sanitaria da COVID-19 l'accesso presso la Sede dell'Ordine e della Fondazione è consentito solo su appuntamento che potrà essere fissato telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

Prot. n. 1177/Sede/2019 - Arezzo, 30 ottobre 2019

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

MOROSITA’ SU QUOTA DI ISCRIZIONE

Adeguandosi alla prassi di molti altri Ordini a livello nazionale, il Consiglio ha ritenuto equo adottare una norma di recupero delle spese sostenute per la gestione degli innumerevoli insoluti, le quali non possono essere genericamente lasciate anche a carico degli iscritti che adempiono nei termini.

Pertanto si comunica a tutti gli Iscritti quanto deliberato, con validità anche per le morosità già in essere per l’anno 2019:

“In caso di pagamento della quota successivo allo spirare del termine indicato nel secondo sollecito che avverrà mediante PEC, sarà applicato un addebito di ulteriori € 40,00 da sommarsi alla quota associativa”.

Nel caso di protrarsi della morosità, le pratiche verranno inoltrate al Consiglio di Disciplina per la somma comprensiva della maggiorazione.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Dott. Giovanni Grazzini