logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

La Sede dell'Ordine e della Fondazione sono aperte al pubblico, per adesso, solo per appuntamento che potrà essere fissato anche telefonicamente durante il consueto orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00).

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

Per il giorno 29 aprile 2019, alle ore 8,00 presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo in Piazza Guido Monaco 1/A - Arezzo, in prima convocazione ed occorrendo per il giorno

 

Martedì 30 aprile 2019 ore 18,00

 

presso  l’Hotel Etrusco in Arezzo, Via Fleming 39, in seconda convocazione, è indetta l’assemblea di tutti gli iscritti all’Albo ed all’Elenco Speciale con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

Comunicazioni del Presidente;

Esame ed approvazione del Conto Consuntivo 2018;

Varie ed evenuali.

^^^^^

Tale incontro è valido ai fini della Formazione Professione Continua poiché la partecipazione ai lavori dell’assemblea per l’approvazione del bilancio, evento previsto nell’Ordinamento della Professione e inerente alla macroarea A.1 dell’Elenco delle materie oggetto di eventi formativi, attribuisce agli Iscritti che parteciperanno n. 2 (due) crediti formativi nelle materie cosiddette obbligatorie.

Pertanto, ai fini della Formazione Professionale Continua è obbligatorio che il partecipante rechi con sé la tessera di rilevazione della presenza. La stessa dovrà essere esibita sia all’inizio che al termine dell’Assemblea.

Per una migliore organizzazione dell’Assemblea è obbligatoria la prenotazione al sito www.commercialistiarezzo.it – Eventi Formativi -

Il testo del Conto Consuntivo per l’anno 2018 sarà visionabile consultando il sito www.commercialistiarezzo.it prima dell’assemblea.

Cordiali saluti.

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini