logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

La Sede dell'Ordine e della Fondazione sono aperte al pubblico, per adesso, solo per appuntamento che potrà essere fissato anche telefonicamente durante il consueto orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00).

Al momento, presso i locali dell'Ordine e della Fondazione sono sospese tutte le attività formative nonché qualsiasi tipo di riunione.

Arezzo, 19 luglio 2018

 

A tutti gli Iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo

“che esercitano le funzioni di Curatore, Liquidatore e Commissario Giudiziale”

L O R O   S E D I

 

INCARICHI GIUDIZIALI DEL TRIBUNALE DI AREZZO

Ci pregiamo allegare alla presente l’Informativa inviataci dal Tribunale di Arezzo – Sezione Fallimentare – riguardante il Decreto Legislativo 18 maggio 2018, n. 54, entrato in vigore lo scorso 25 giugno, con il quale sono state apportate modifiche al cosiddetto codice antimafia e introdotte nuove ipotesi di incompatibilità per l’assunzione e l’esercizio dell’ufficio di amministratore giudiziario.

Vi invitiamo a prendere visione anche dell’allegato che dovrà essere compilato per l’accettazione dell’incarico di Curatore/Commissario Giudiziale/Liquidatore Giudiziale.

Comunque la circolare in questione è già sul sito FALLCO.

 

Cordiali saluti.

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini