Strumenti di accessibilità

Albi dei CTU e Periti - Manifestazione d'interesse al Corso Base - Scadenza 21 aprile 2016

 Prot. n.  1030/Sede/2016  Arezzo,  15 aprile 2016

A tutti gli Iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli
Esperti Contabili di Arezzo
L O R O     S E D I
-----------------------------------------------------------------------------------

 
Come già comunicato con nostro Prot. n. 252/Sede/2016 dello scorso 19 febbraio, gli Ordini e Collegi Professionali ed il Presidente del Tribunale di Arezzo, in data 11 febbraio 2016 hanno sottoscritto il Protocollo d’Intesa in materia di Consulenza Tecnica d’Ufficio e Perizia, qui allegato nuovamente per praticità.

A seguito della sottoscrizione del Protocollo sono stati messi a punto i Corsi di Aggiornamento professionali necessari per chi intende iscriversi per la prima volta agli elenchi del Tribunale di Arezzo, così come previsto all’art. 3, comma 6 punto b) dello stesso Protocollo.

Per la presentazione della domanda di iscrizione è indispensabile la frequentazione del “corso base” nonché essere in possesso dei seguenti requisiti di cui allo stesso comma 6 dell’art. 3 del Protocollo in questione:

-condotta morale specchiata e iscrizione all’Albo Professionale;
-anzianità, almeno quinquennale, di iscrizione all’Albo;
-dimostrazione di svolgere effettivamente la libera professione;
-osservanza dell’obbligo di aggiornamento professionale.

La partecipazione al corso base è obbligatorio per coloro che non sono ancora iscritti negli elenchi del Tribunale e si svolgerà nei mesi di maggio e giugno. Il suo costo oscillerà tra i 20 e 30 euro a persona e sarà valido anche i fini della Formazione Professionale Continua.

Con la presente siamo a richiedere una manifestazione di interesse alla partecipazione al Corso per poter riservare un numero di posti sufficienti a soddisfare le richieste degli Iscritti.
Chiunque fosse interessato è pregato di inviare una e-mail alla Segreteria dell’Ordine (segreteria@commercialistiarezzo.it) entro giovedì 21 aprile 2016.

In allegato gli Albi dei CTU e dei Periti, forniti dal Tribunale di Arezzo, per verificare la Tua iscrizione o meno agli stessi.

Cordiali saluti.

 

Ordine dei Dottori Commercialisti e degliEsperti Contabili di Arezzo
Il Presidente
dott. Fabio Battaglia