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Verifica periodica dei requisiti di Legge in capo agli Iscritti

A tutti gli Iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli
Esperti Contabili di Arezzo
L O R O   S E D I

 

Cari Colleghi,


al fine di porre in essere gli obblighi stabiliti in capo a questo Consiglio ai sensi dell’articolo 12 comma 1 lettera e) del Decreto Legislativo n. 139/2005, si trasmette l’allegata dichiarazione sostitutiva di certificazione resa ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000, che dovrà essere compilata al fine di verificare la permanenza dei requisiti d'iscrizione all'Albo in capo a ciascun Iscritto.


La dichiarazione, firmata ed accompagnata da una copia del documento di identità in corso di validità, dovrà essere trasmessa entro il 31 marzo p.v. con una delle seguenti modalità:


• trasmissione all’indirizzo e-mail segreteria@commercialistiarezzo.it ;

• trasmissione via fax al n. 0575 353254;


• consegna alla Segreteria durante il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00 -


Vi invitiamo, inoltre, a prendere visione degli articoli 4, 34, 35, 36 del D. Lgs. 139/2005 e delle note interpretative in materia di incompatibilità emanate dal CNDCEC in data 1° marzo 2012.


Il mancato adempimento da parte dell’Iscritto rappresenta violazione di norme deontologiche e, come tale, passibile di procedimento disciplinare.


Nel ringraziarVi anticipatamente per la collaborazione, Vi porgiamo cordiali saluti.

 

Il Presidente

dott. Fabio Battaglia