Strumenti di accessibilità

ODCEC DI AREZZO - QUOTE DI ISCRIZIONE 2022 -

Questo Ordine comunica che è stata avviata, anche per l'anno in corso, la riscossione delle quote di iscrizione con il sistema PAGOPA.

Ogni iscritto ed ogni Società Tra Professionisti hanno ricevuto già dal 1° aprile 2022, con e-mail ordinaria, l'avviso di pagamento cartaceo recante l'indicazione dell'importo da versare generato dal sistema PagoPA.

L’indirizzo mail dal quale perverrà l’Avviso di Pagamento NON E’ QUELLO DELL’ORDINE ma PagamentiPA.

La quota potrà essere pagata, presentando l'Avvisatura cartacea ricevuta via mail ordinaria, direttamente in Banca oppure da un Tabaccaio con il sistema SISAL, tramite CBILL dell’home banking oppure, ancora, utilizzando il sistema PagoPA cliccando sul seguente link:


https://www.commercialistiarezzo.it/index.php/servizio-pagopa.html

oppure sull'icona   icona     nella home page del nostro sito (www.commercialistiarezzo.it) e seguire le istruzioni per registrarsi.

Il termine per il versamento è fissato, come di consueto, al 30 aprile 2022.

Anche per l'anno 2022 sono state riconfermate le quote di iscrizione come segue:


Iscritti ordinari Euro 350,00 -
Iscritti con meno o uguale a tre anni di iscrizione Euro 200,00 -
Iscritti nell'Elenco Speciale Euro 190,00 -
STP Iscritte Euro 180,00 -

 

Codice attribuito all'Ordine BFPIK



Auspichiamo che venga rispettata la scadenza del 30 aprile p.v. per il pagamento della quota di iscrizione altrimenti "in caso di pagamento della quota successivo allo spirare del termine indicato nel secondo sollecito che avverrà mediante PEC, sarà applicato un addebito di ulteriori 40,00 Euro per diritti di segreteria gestione morosità, da sommarsi alla quota associativa".


Ovviamente nel caso di protrarsi della morosità, la pratica verrà inoltrata, senza indugio, al Consiglio di Disciplina per la somma comprensiva della maggiorazione.

APPROVATO IL CONTO CONSUNTIVO 2021 -

L’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la Circoscrizione del Tribunale di Arezzo ha approvato, il 27 aprile 2022 in seconda convocazione, il Conto Consuntivo 2021.

pdf1-Bilancio Consuntivo 2021.pdf

pdf2-Nota Integrativa Consuntivo 2021.pdf

pdf3-Conto del Bilancio 2021.pdf

pdf4-Prospetto Gestione Finanziaria 2021.pdf

pdf5-Situazione Amministrativa 2021.pdf

pdf6-Situazione Cassa 2021.pdf

pdf7-Relazione Coll Sindacale Consuntivo 2021.pdf

11 marzo 2022: Convegno "Il bilancio d'esercizio 2021"

In allegato le slides del relatore Prof. Dott. Nicola Cavalluzzo -

Insediato il Consiglio dell'Ordine -

ELEZIONI ODCEC DI AREZZO – INSEDIATO IL CONSIGLIO

Il 1° marzo 2022 si è insediato il Consiglio del nostro Ordine e attribuite le cariche di Vice-Presidente, Segretario e Tesoriere come segue:

 

Presidente - Roberto Tiezzi

Vice-Presidente - Carla Tavanti

Segretario - Massimo Calvaruso

Tesoriere - Lara Vannini

Consigliere - Pietro Benedetti

Consigliere - Massimiliano Brogi

Consigliere - Jacopo Catalani

Consigliere - Carla Giani

Consigliere - Leonardo Misesti

Consigliere - Fabiola Polverini

Consigliere - Carla Vilucchi

*

Ricordiamo la composizione del Collegio Revisori dell’Ordine:

Presidente: Rita Tatti

Membri Effettivi: Barbara Borgnoli e Fabrizio Mascarucci

Membri Supplenti: Maurizio Cerofolini e Simone Falomi

Festività 2021/2022

Il Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo

formula

i migliori auguri per le prossime festività

 

natale 2021

REGOLAMENTO CNDCEC PER GLI ASPIRANTI FACILITATORI NELLA CRISI DI IMPRESA DL 118/21

REGOLAMENTO CNDCEC PER GLI ASPIRANTI FACILITATORI NELLA CRISI DI IMPRESA DL 118/21

 

Con l’Informativa n. 102/2021 dell’8 novembre u.s. il nostro Consiglio Nazionale informa che nella sua seduta del 27 ottobre 2021 ha approvato il Regolamento in oggetto.

Invitiamo gli Iscritti di prendere attenta visione del Regolamento ed in particolare riguardo gli artt 1 (requisiti iscrizione) e 2 (modalità per la domanda).

Per saperne di più e per visionare il Regolamento selezionare il seguente link:

Informativa n. 102/2021

Webinar 6 maggio 2020: “Il bilancio di esercizio al tempo del Coronavirus"

Slides relative al webinar dello scorso 6 maggio con relatore il dott. Gianluca Dan -

pptxBilancio Covid19.pptx

Webinar 27 aprile 2020: "Covid-19, Impatto sulla professione del Commercialista"

In allegato le slides relative al webinar organizzato da Il Sole 24Ore in collaborazione con il nostro Ordine.

pdf2020.04.27 AREZZO MENGHI.pdf

Emergenza COVID-19 : Prorogato versamento quote di iscrizione all'Ordine al 31 luglio 2020

Prot. n. 398/Sede/2020 - Arezzo, 2 aprile 2020

 

 AVVISO

EMERGENZA COVID-19: PROROGATO VERSAMENTO QUOTE DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE AL

31 LUGLIO 2020

Prorogato al 31 luglio 2020 il termine per il versamento del contributo di iscrizione all’Ordine per l’annualità 2020 così deciso nella riunione di Consiglio tenutasi lo scorso 30 marzo con modalità in audioconferenza visto il periodo di emergenza sanitaria per COVID-19.

Il termine del 30 aprile 2020, indicato nell’avvisatura di pagamento già pervenuta ai Vostri indirizzi mail ordinari (purtroppo non modificabile) da PagamentiPA che ha per oggetto Pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi deve, pertanto, intendersi come non vincolante.

Si segnala comunque che le avvisature di pagamento restano valide ed è possibile, in ogni momento, pagare la quota.

 

Cordiali saluti.

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini