logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

Orario di apertura dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo:

-          dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00;

-          anche i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

 Prot. n.  344/Sede/2015  Arezzo,  17 marzo 2015

A tutti gli Iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli
Esperti Contabili di Arezzo
L O R O      S E D I
-----------------------------------------------------------------------------------

 

Commissione di Studio “AREA LAVORO”

 

Cari Colleghi,
a breve verrà costituita, all’interno del nostro Ordine, una Commissione di Studio denominata “Area Lavoro”.
Tutti coloro che fossero interessati a farne parte sono invitati a darne comunicazione a questo Ordine (segreteria@commercialistiarezzo.it) entro il giorno 31 marzo p.v.
 
Attinente all’argomento viene allegata, alla presente, il numero di marzo 2015 della rivista “Il Commercialista lavoro e Previdenza”, edizione a cura del Gruppo ODCEC Area Lavoro e delle Commissioni Lavoro e Previdenza degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di: Agrigento, Alessandria, Aosta, Asti, Barcellona Pozzo di Gotto, Bari, Biella, Bologna, Busto Arsizio, Caltanissetta, Casale Monferrato, Caserta, Catania, Civitavecchia, Como, Crema, Cremona, Cuneo, Ferrara, Firenze, Forlì-Cesena, Frosinone, Gela, Lanciano, Lecce, Lecco, Livorno, Lucca, Messina, Milano, Modena, Napoli, Novara, Palermo, Parma Perugia, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Siracusa, Teramo, Terni, Tivoli, Torino, Tortona, Trani, Udine, Vasto, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vicenza, Viterbo, Voghera.

 

Sviluppo Toscana S.p.A.: Selezione componente Organismo di Vigilanza

 

Per opportuna conoscenza si comunica che la società Sviluppo Toscana ha emanato un avviso per la selezione di un esperto da incaricare quale componente unico dell'Organismo di Vigilanza in riferimento alle disposizioni di cui al DLgs. 231/2001.Chi interessato può prendere visione dell'avviso sul sito www.sviluppo.toscana.it   alla sezione "lavora con noi".Per ogni informazione si può contattare la seguente e-mail: mpgiorgi@sviluppo.toscana.it oppure rivolgersi agli indirizzi indicati nell'avviso.La scadenza per la presentazione delle candidature e la registrazione sul sistema competenze della società è il 20 marzo 2015 ore 12,00.

 

Spazio CO-working Confartigianato Imprese Arezzo

 

Per opportuna conoscenza comunichiamo dell’opportunità che Confartigianato Imprese Arezzo mette a disposizione non solo per le imprese associate, ma anche per i professionisti della Provincia.
Ad inizio di febbraio, infatti, presso la sede di Piazza Giotto 13, è stato inaugurato un servizio di CO-working destinato a tutti coloro che intendono elaborare idee progettuali o semplicemente utilizzare uno spazio condiviso di lavoro.
Il CO-Working di Confartigianato Imprese Arezzo, si distingue da altre realtà analoghe in quanto può diventare il luogo di incontro tra le professionalità espresse dal sistema associativo e le figure professionali rappresentate dagli Ordini e dai Collegi della Provincia in modo da sviluppare una rete di competenze a totale beneficio del territorio.

Lo spazio di CO-Working promosso da Confartigianato Imprese Arezzo dispone di 3/4 postazioni di lavoro, di due sale riunioni e mette a disposizione dei CO-worker un moderno sistema di WI-Fi, una stampante multifunzione ed una stampante 3D. 

In allegato la scheda informativa.

Comunicazione di Servizio

 

Si comunica che per ragioni organizzative la Sede del nostro Ordine nel giorno di martedì 31 marzo p.v. sarà aperta solo al mattino con orario 9,00-12,00.

Cordiali saluti.  

 

Ordine dei Dottori Commercialisti e degliEsperti Contabili di Arezzo
Il Presidente
dott. Fabio Battaglia