logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

Nuovo indirizzo PEC dell'Ordine: odcec@pec.commercialistiarezzo.it

FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA

 

5 luglio 2017: Così come già anticipato con nostro Prot. n. 1292/Sede/2017 dello scorso 16 giugno presso la nostra Sede in Arezzo, Piazza Guido Monaco 1/A, si terrà un incontro con la Maggioli per presentare il software  per la revisione legale “REVISAL”.  

L’incontro, tramutato in un evento di approfondimento professionale, dal titolo MODALITA’ OPERATIVE PER LA REVISIONE LEGALE avrà il seguente orario di svolgimento 16,00-18,30.

 La sessione informativa si articolerà secondo il seguente programma:

 

Giovanni Grazzini – Presidente ODCEC Arezzo:

Introduzione alla problematica dei nuovi principi ISA Italia e ISCQ Italia.

L'Audit Risk Model

 

Federico Urbinati

Il Software nella pianificazione della revisione legale

 

Claudia Massara

Demo del programma REVISAL di Maggioli realizzato in collaborazione con CNDCEC

 

Il programma è comunque abbinato all’evento relativo sul sito del nostro Ordine www.commercialistiarezzo.it   alla Sezione “Eventi Formativi”.

 La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria la prenotazione sul sito dell’Ordine (www.commercialistiarezzo.it    – Sezione Eventi Formativi) entro il 4 luglio p.v.

Per l’evento in questione è stato richiesto l’accredito, ai fini della Formazione Professionale Continua, al nostro Consiglio Nazionale per n. 3 (tre) crediti formativi professionali di cui 2 (due) nelle materie cosiddette obbligatorie -

Ai fini della formazione Professionale Continua è obbligatorio che il partecipante rechi con sé la tessera di rilevazione della presenza che dovrà essere presentata sia all’ingresso che all’uscita dall’incontro -

 

COMUNE DI SANTA FIORA

 

Dal Comune di Santa Fiora (GR) è pervenuto avviso di selezione pubblica per la copertura, a tempo determinato (8 mesi) e part-time 50% ai sensi dell’art. 110, comma 1, del TUEL e SS.MM., di n. 1 posto di responsabile dell’area servizi finanziari.

 Attenzione scadenza del bando ore 12,00 del 1° luglio 2017 secondo le modalità indicate nel materiale pervenuto -

 

RIVISTA “IL COMMERCIALISTA LAVORO E PREVIDENZA”

 

Come ormai di consuetudine l’ODCEC di Biella ha trasmesso la Rivista Il Commercialisti lavoro e previdenza – Anno VI n. 4 per essere circolarizzata tra i nostri Iscritti.

 

Cordiali saluti.

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini