INPS di Arezzo

 

A seguito dell’incontro con i rappresentanti di categoria degli intermediari avvenuta in data 24 maggio u.s., si trasmette in allegato comunicazione per i servizi dedicati agli intermediari abilitati, inerente la gestione degli adempimenti con l’INPS per l’uso dei canali di comunicazione, cui si prega di dare massima importanza ed attenta lettura.

Si allega inoltre la circolare dell’Istituto n. 24 del 31/01/2017.

 Sempre nella nota pervenuta dall’INPS viene richiesto di valutare la possibilità di richiedere l’erogazione del TFR al fondo di tesoreria anche per i periodi di sospensione con accesso alla cassa integrazione guadagni straordinaria.

 

REGIONE TOSCANA – GUIDA INCENTIVI

 

Dalla Regione Toscana è pervenuta la nota contenente in allegato il Supplemento su “Incentivi pubblici a cittadini, aziende, liberi professionisti e pubbliche amministrazioni per la rimozione e lo smaltimento di amianto” aggiornato al 31 maggio 2017.

 

Il documento è allegato ma è disponibile alla pagina http://www.regione.toscana.it/-/la-nuova-edizione-della-guida-di-orientamento-agli-incentivi-per-le-imprese -

 

INFORMATIVE CNDCEC

Documento “La chiusura del fallimento dopo la riscrittura dell’art. 118 L.F.”

Con l’informativa n. 30/2017 del 5 giugno u.s. il nostro Consiglio Nazionale ha informato che ha pubblicato il Documento “La chiusura del fallimento dopo la riscrittura dell’art. 118 L. Fall.”, nel quale vengono affrontate le tematiche connesse alla chiusura anticipata del fallimento.

L’Informativa con il relativo documento potranno essere visionati collegandosi al portale del CNDCEC (www.commercialisti.it)    alla voce “Informative del CNDCEC” scegliendo la n. 30/2017 del 5 giugno u.s. oppure cliccando sul link sottostante:

http://www.commercialisti.it/Portal/Documenti/Dettaglio.aspx?id=327c86ca-3241-4dea-9b0d-ff59b41e361d

^^^^

 

Communitas Onlus 5 per mille 2017

Lo scopo della comunicazione, a firma della dott.ssa Maria Rachele Vigani, è quella di sensibilizzare tutti gli Iscritti agli Ordini locali di destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, la quota del 5 per mille a favore della Associazione Communitas – Onlus.

In allegato la comunicazione pervenuta.

E ADESSO...RELAX

 

Come già notiziato precedentemente siamo a ritrasmettere comunicazione relativa VI trofeo nazionale di golf – Dottori Commercialisti – Sabato 8 luglio 2017 – Golf la Rocca Parma (vedasi allegato trasmesso dal Consigliere Nazionale Sandro Santi).

 

Cordiali saluti.

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini