Seminario MADE IN ITALY: Tutela e promozione per il lavoro di domani

 

Con piacere sono ad informarTi  che  lunedì 5 giugno p.v. già dalle ore 9,30 e per tutta la giornata in Arezzo, presso l’Auditorium Arezzo Fiere e Congressi si terrà un interessante seminario  dal titolo “MADE IN ITALY: Tutela e promozione per il lavoro di domani”.

E’ un evento di confronto fra le categorie circa l’internazionalizzazione di impresa, la formazione e la tutela del "Made in Italy".

 Alcuni nostri Colleghi si alterneranno durante la giornata che vedrà molte imprese partecipanti, i Commercialisti esporranno le loro proposte insieme agli altri attori del mondo economico aretino, sia durante la tavola rotonda del mattino che nei workshop del pomeriggio, come meglio evidenziato nel materiale allegato e che per praticità verrà pubblicato anche nella home page del nostro sito.

 

Si specifica che l’evento non è valido ai fini della Formazione Professionale Continua -

^^^^ 

CCIAA di AREZZO: Rapporto annuale sull’andamento dell’Economia Aretina

 

Dalla Camera di Commercio di Arezzo è pervenuto invito alla presentazione del Rapporto annuale sull'andamento dell'Economia Aretina per il giorno 8 giugno p.v. alle ore 10,30 -

E' gradita la conferma della partecipazione all'evento mediante la compilazione di una scheda online a cui si potrà accedere tramite il link inserito nell'invito.

Si specifica che l’evento non è valido ai fini della Formazione Professionale Continua -

^^^^

QUESTIONARIO FNC

Il nostro Presidente Nazionale, dott. Massimo Miani, Ti invita a rispondere al questionario elaborato per calcolare i costi degli adempimenti fiscali in termini di risorse spese e di tempo impiegato.

I risultati saranno diffusi durante l’Assemblea Generale che si terrà a Roma l’8 giugno e alla quale prenderanno parte esponenti del Governo e delle Istituzioni.

Il questionario prevede poche domande predefinite utili a quantificare i costi medi e totali degli adempimenti fiscali e due domande sul futuro della professione oltre ad uno spazio libero nel quale, se vorrai, potrai formulare sinteticamente le Tue idee e proposte in materia.

Il Tuo contributo è essenziale per dare valore scientifico ai risultati del questionario e per supportare al meglio l'attività del Consiglio Nazionale protesa a valorizzare appieno la figura del Commercialista.

Per accedere al questionario è sufficiente cliccare sul seguente link: https://it.research.net/r/?sm=RScYyFgKzh_2FYAcnXAmKsFQ_3D_3D 

 ^^^^

COMUNICATO STAMPA CNDCEC

Prendi nota del comunicato stampa del nostro Consiglio Nazionale:

26 maggio 2017: Antiriciclaggio, Commercialisti: Forte disappunto per decisioni governo su sanzioni e Collegio Sindacale -

^^^^

ISPETTORATO TERRITORIALE DI AREZZO

 L’Ispettorato Territoriale di Arezzo ha cambiato sede da Via Piero della Francesca n. 11 al nuovo stabile sito in Via Antonio Guadagnoli n. 24 in Arezzo.

Restano invariati i recapiti telefonici e delle casella e-mail e pec.

Vedasi in proposito la comunicazione pervenuta lo scorso 24 maggio. 

^^^^

RIVISTA “IL COMMERCIALISTA ECONOMIA E DIRITTO”

 

Come ormai di consuetudine l’ODCEC di Biella ha trasmesso la Rivista Il Commercialista economia e diritto – Anno VI n. 3 per essere circolarizzata tra i nostri Iscritti.

 

Cordiali saluti.

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini