logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

Orario di apertura dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo:

-          dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00;

-          anche i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Cari Colleghi,

il Consiglio dell’Ordine ha deciso di ricostituire le commissioni/gruppi di studio quali strumenti per il miglioramento e l’aggiornamento professionale, considerato anche la Vostra adesione e partecipazione di molti professionisti all’evento istituito dal precedente Consiglio.

Sono state individuate alcune macroaree, tra quelle più significative per la nostra attività:

-          Aree normativa fiscale

-          Area procedure concorsuali

-          Area Deontologia professionale e organizzazione di studio

-          Area problematiche tecnico giuridiche in materia bancaria

-          Area Lavoro

-          Area Internazionalizzazione delle imprese

-          Area delle pari opportunità

Ulteriori macroaree potranno essere successivamente individuate da gruppi di studio che si vorranno eventualmente aggregare e proporre.

Come già avvenuto in passato, il lavoro delle commissioni e gruppi di studio (la cui partecipazione è estesa anche ai tirocinanti iscritti all’Ordine, ricercatori, studiosi ecc.) è finalizzato alla redazione di documenti di approfondimento da divulgare a tutti gli iscritti per mezzo del sito internet dell’Ordine e/o con eventuali futuri eventi formativi.

Le Commissioni ed i gruppi di studio saranno composti in base alle preferenze manifestate da ciascun interessato, tenendo conto della cronologia di ricezione della domande, in modo da aggregare un adeguato numero di componenti per ogni gruppo. Per ogni commissione/gruppo verrà individuato un coordinatore, affiancato e supportato da almeno un membro del Consiglio dell’Ordine.

I partecipanti saranno pertanto individuati in funzione di una propria candidatura da effettuarsi per mezzo mail al seguente indirizzo : info@commercialistiarezzo.it  entro il giorno 20.05.2017 indicando le commissioni tra quelle sopra indicate o proponendo un gruppo di studio di particolare interesse.

Ci auguriamo che questa proposta di partecipazione attiva alla vita del nostro Ordine possa incontrare una Vostra adesione, ritenendo che solo attraverso una maggiore presenza di tutti gli iscritti si possano fornire utili strumenti di lavoro alla nostra comunità professionale, soprattutto nelle componenti più giovani.

In attesa di ricevere le Vostre richieste di partecipazione, cogliamo l’occasione per salutarVi cordialmente.

 

Il Presidente

dott. Giovanni Grazzini