logo odcec ar3

Ordine dei Dottori Commercialisti

e degli Esperti Contabili di Arezzo

» AVVISO

Orario di apertura dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo:

-          dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00;

-          anche i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

^^^^^

Per la pausa estiva gli Uffici dell’Ordine e della Fondazione resteranno chiusi dal 6 al 24 agosto compresi. Le attività riprenderanno lunedì 27 agosto 2018.

 Prot. n.  971/Sede/2015  Arezzo,  11 settembre 2015

A tutti gli Iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli
Esperti Contabili di Arezzo
L O R O     S E D I
-----------------------------------------------------------------------------------

 

INFORMATIVE CNDCEC

 

Con l’Informativa n. 68/2015 del 3 settembre u.s. il nostro Consiglio Nazionale ha trasmesso il documento con le osservazioni che il Consiglio Nazionale medesimo ha presentato al Ministero delle Finanze in vista dell’emanazione della prossima Legge di Stabilità 2016.
 
Il suddetto documento potrà essere visionato anche sul sito del Consiglio Nazionale all’indirizzo www.commercialisti.it  nella sezione “Documenti, Studi e Ricerca-Audizioni” dell’Area Istituzionale.
 
Comunque, l’Informativa, con il relativo allegato, potrà essere visionata collegandosi al portale del CNDCEC (www.commercialisti.it)  alla voce “Informative del CNDCEC” scegliendo la n. 68/2015 del 3 settembre u.s. oppure cliccando sul link sottostante:
 
http://www.commercialisti.it/Portal/Documenti/Dettaglio.aspx?id=f6331189-e2f2-43a5-a890-917a021c23d2

 

INFORMATIVE CNDCEC: SOFTWARE “MANDATO”

 

Con il comunicato stampa dello scorso 8 settembre, qui in allegato, il Consiglio Nazionale dà notizia che già da ieri, 10 settembre, gli Iscritti di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania e Umbria potranno, per primi, scaricare gratuitamente il software “Mandato”, realizzato in collaborazione con DATEV KOINOS e la Commissione di Studio “Tariffa” dello stesso Consiglio Nazionale.
 
L’accesso alla piattaforma potrà essere effettuata dal sito internet del Consiglio Nazionale (www.commercialisti.it) sulla cui home page sarà presente un link al sito dedicato.
 
Qualche giorno di attesa per la Toscana che insieme a Piemonte, Sardegna e Sicilia, potrà accedere alla piattaforma il prossimo 29 settembre.

 

 Cordiali saluti.

 

Ordine dei Dottori Commercialisti e degliEsperti Contabili di Arezzo
Il Presidente
dott. Fabio Battaglia